hello! Google


Google è una fonte inesauribile di idee e di risorse.
Ecco uno strumento molto utile per noi Bloggers: hello!
Il programmino è scaricabile gratuitamente dal link che ho postato sopra.
Molteplici sono le sue funzioni elencate nel dettaglio nella Home Page del prodotto. Sommariamente, l'ho installato solo 5 minuti fa, permette di trasferire direttamente le nostre fotografie sul blog; mandare e ricevere immagini ad amici; catturare immagini da web-cam e chattare in Rete.
L'ideale, sarebbe farne uso in combinato con Picasa , programma anch'esso gratuito ed in italiano di editing fotografico e non solo. Per chi non lo avesse ancora installato, può farlo dal link sopra oppure dal button Picasa (scarica il software immagini da Google) nella colonnina a destra del mio blog.

hello! è progettato per girare su Windows 2000/XP con un occhio di riguardo per gli utenti della piattaforma Blogger recentemente acquistata da Google.

Buon divertimento,

gidibao

6 Risposte to “hello! Google”

  1. Lab Says:

    lo scarico subito, grazie della dritta!
    Un saluto, Lab.

  2. Baebs Says:

    l’unico problema é che funziona solo con windows: io ho un mac, e non c’é niente da fare…

  3. cookies=true Says:

    @Lab
    ma è un piacere mio caro! 🙂

    @Baebs
    Prima cosa, complimenti per il tuo pc: amo da sempre il mac e la filosofia Apple! Ottima macchina la tua 🙂
    Purtroppo hello! e Picasa al momento girano solo su Windoz, ma ho letto che Google si sta dando da fare affinche il programma possa girare su tutte le piattaforme… Ho trovato in Rete un programma niente male dedicato al mondo mac, probabilmente lo conoscerai già. Così non fosse, clicca qui su
    iPhoto 🙂

    Luminose giornate,

    gidiflash 😉

  4. cookies=true=gidibaoz! Says:

    ero io :-))))))))))))))

  5. Beppone Says:

    Utilizzimooooooo merci

  6. gidibao Says:

    Ma preeeeeeego carissimo 🙂

    un salutone 🙂

Rispondi

