Chi non ha mai sognato di farlo?

Dedicato a tutti coloro i quali hanno in segreto arditamente progettato di farlo (me compreso)
Piccoli dettagli poco trascurabili da tener presente: non si sa mai…gidibao

Hodie mihi , cras tibi

27 Risposte to “Chi non ha mai sognato di farlo?”

  1. Cilions Says:

    In effetti, da recenti sondaggi si conferma che in USA il motivo principale delle rotture di fotocopiatrici è questo…
    Io cmq l’ho fatto… senza romperla;) questione di peso… eppoi mi sono tenuto con le braccia…

  2. Cilions Says:

    In effetti, da recenti sondaggi si conferma che in USA il motivo principale delle rotture di fotocopiatrici è questo…
    Io cmq l’ho fatto… senza romperla;) questione di peso… eppoi mi sono tenuto con le braccia…

  3. Cilions Says:

    In effetti, da recenti sondaggi si conferma che in USA il motivo principale delle rotture di fotocopiatrici è questo…
    Io cmq l’ho fatto… senza romperla;) questione di peso… eppoi mi sono tenuto con le braccia…

  4. gidibao Says:

    Ciao Cilions 😀
    Ho visto ieri sera per la prima volta questo video: sto ancora ridendo… Ho le lacrime agli occhi!
    Mi fa morire l’espressione dello Splendido mentre già assapora il frutto della sua marachella, poi però 😀 😀

    ciauz

  5. Carmen Says:

    Vedo con piacere di non essere l’unica a ripetere all’infinito i messaggi 🙂 oppure siamo tutti un po’ logorroici? Ehm con la connessione baracca che ho … facevo prima a chiedermi di raccontarmelo il video … Cmq … si trova di tutto SI in rete te … me … ma il mondo è bello perchè è vario (ogni tanto tiro fuori qualche frase fatta che non fa mai male!)
    Ciaooooooo

    Non è una buona giornata oggi 😦

  6. gidibao Says:

    Mi dispiace 😦
    Aspetta a dirlo Carmen, la giornata non è ancora finita! 😉 non si sa mai 😉

    56k di connessione?… Un signore tutto divertito, trama di fotocopiarsi il proprio sederone. Si siede sulla fotocopiatrice e preme invio! Il poverino, certamente non leggero come una piuma, manda in mille pezzi il vetro della Xerox…

    Il mondo è bello perchè vario! Template compresi! 😀

    gidibao

  7. Carmen Says:

    Siiiiiiiiiiiiiiiiiii 56k … abito nel burundi non passa nemmeno l’adsl qui 😦 … cmq solo un po’ di influenza ma ogni tanto devo fare la vittima!!!
    Grazie per la delucidazione sul video 🙂

    Carmen

  8. gidibao Says:

    ridere aiuta a guarire più in fretta! 🙂
    spero che il mio contributo sia un pochino utile 😉

    passa a Fastweb…quando passa! 😀

    buona guarigione…

    gidibaoz!

  9. Undine Says:

    Effettivamente non ci avevo mai pensato, ma grazie per la quotidiana iniezione di buonumore che ti devo.

    Carmen, un bacione.

  10. Undine Says:

    Effettivamente non ci avevo mai pensato, ma grazie per la quotidiana iniezione di buonumore che ti devo.

    Carmen, un bacione.

  11. Undine Says:

    Effettivamente non ci avevo mai pensato, ma grazie per la quotidiana iniezione di buonumore che ti devo.

    Carmen, un bacione.

  12. Undine Says:

    Effettivamente non ci avevo mai pensato, ma grazie per la quotidiana iniezione di buonumore che ti devo.

    Carmen, un bacione.

  13. Undine Says:

    Effettivamente non ci avevo mai pensato, ma grazie per la quotidiana iniezione di buonumore che ti devo.

    Carmen, un bacione.

  14. gidibao Says:

    Carissima Undine sei incontenibile! 😀

    nessuno, come te, sa come sottolineare un concetto 🙂

    Oramai il Template sfugge al mio controllo! 😉
    mi scuso per i disagi nel postare i commenti…

    Ammetto di avere omesso che l’idea di fotocopiarsi il sederino sia prettamente et goliardicamente maschile… 😀

    Lieto che tu rida, fa così bene al cuore 😉

    un abbraccio,

    gidifax

  15. Pib fotocopiatore Says:

    ho le lacrime agli occhi…mi ci voleva stamattina (mia mattina)

  16. Carmen Says:

    Mi fa piacere vedere che non son l’unica “ripetitiva” :))) ti aggiorno sulla mia influenza …. 37.7 appena misurata… direi che va abbastanza bene … infatti ho cmq invitato la mia amica a cena (non è vero la sfrutto mi viene a fare i capelli …) e da domaniiiiiii bastaaa essere mora O:O passo direttamente al platino 😀
    Baci baci con tanti microbi

  17. gidibao Says:

    @Pib fotocopiatore
    Caro Pib come posso comprenderti! anch’io sono qui che sto ridendo a goccioloni 😀
    Felicissimo che ti abbia rallegrato!

    @Carmen
    Ma buona tinta Carmen! Vedrai che un nuovo look ti farà guarire prima: generalmente alle Signore fa bene! (mia moglie docet)… 🙂
    37 e 7? ma sì che va bene, vedi che sta già andando via? 😉

    No no, non sei l’unica ad essere ripetitiva

    No no, non sei l’unica ad essere ripetitiva

    No no, non sei l’unica ad essere ripetitiva…

    ps:

    ho l’antivirus sul pc… 😀

    un baciotto

    gidixerox

  18. lapegiulia Says:

    degno della miglior paperissima! 🙂 Io ci ho provato solo con la mano…rompere una fotocopiatrice così è allucinante! 🙂 Baciotto

  19. gidibao Says:

    ciao apetta! 😀

    Voi Signore avete sempre un gran tatto ed eleganza … fotocopiate la mano è chic! 😉
    Chissà perchè, ma io non ci ho mai pensato 🙂 non sai le volte che mia moglie mi ha stoppato 😀

    Un baciotto,

    gidibao

  20. Calimera Says:

    Troppo divertente…..finalmente un break piacevole a fine giornata! Ciao, ciao! xxx

  21. gidibao Says:

    Oh sì Calimera 🙂 è proprio quello che ci vuole!
    Divertirsi un po’ non fa mai male 😀

    Grazie per la visita e benvenuta 🙂

    buona serata,

    gidibao

  22. Baebs Says:

    Bellissimo, che ridere!
    Grazie per le dritte, poi ti racconterò!
    Speriamo sia bel tempo e l’acqua calduccia…

    Ciao e buona giornata

    Barbara

  23. Carmen Says:

    Aggiornamento Medico:
    Dormito poco
    Ho mal di testa
    La febbre pare passata pero’
    Mi son fatta i riflessi biondi 😀
    Non Ho fame
    Voglio le ciliege (non sono incinta )
    Fine aggiornamento medico
    Ahhh dimenticavo buon giornooo e buona giornata

    Un bacio

  24. gidibao Says:

    @Baebs
    Ciao Barbara 🙂
    oggi è Venerdì!!! week end 😉
    piccolo suggerimento… ogni tanto, lasciati sfuggire l’intercalare “oh, belin!” e poi, quando fai acquisti o vai al ristorante, gira con una copia de Il Secolo XIX di Genova… non vi prenderanno per turisti e non aumenteranno i prezzi!
    Al tuo ritorno, racconta racconta racconta 🙂

    ciao e buona giornata,

    gidibao 🙂

    @Carmen
    Ma buon giorrrno Carmen! 🙂
    Il bolletino medico non è poi così malaccio… la febbre se ne è andata via 😉 il mal di testa è conseguenza dello stato febbrile 😦 inappetenza generica 😀 pensa all’invidia che stai suscitando in tutte le donne 😉 …
    riflessi biondi, very chic madame 🙂 postare miniTe aggionato et foto nuova mise please 🙂
    Ciliege?!? … che buone! mi fai venire un dubbio: sarò incinta? 😛

    Buona giornata cara,

    un baciotto,

    gididoc 😉

  25. Carmen Says:

    ihihhi te la farei vedere MiniMe ma mi dispiacerebbe per te e tutti quelli costretti a vedermi 😀 quindi evito … son gia abbastanza sfortunati quelli che mi han su msn 😀
    Se sei incinta … congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

    Buona giornata anche a teeee

    sm@k

  26. gidibao Says:

    @Camen

    😛 maschio o femmina, non ha importanza 🙂 …
    intersta mi va bene! 😀

    un abbraccione anche a miniTe 😉

    gidibao

  27. gidibao Says:

    edit:

    interista… 😀 😀 😀

Rispondi

